ITA
Unione Europea Progetto cofinanziato dal Fondo sociale europeo ERREBI: INSIEME A PASSO DI DIGITAL STRATEGY. CODICE CUP : B17H22003720007 sostegno finanziario pari a 13.055€ : POR MARCHE FESR 2014-2020 - ASSE 1 - OS 1- Azione 1.3- INTERVENTO 1.3.1 "Promuovere i processi di innovazione aziendale e l’utilizzo di nuove tecnologie digitali”
DESCRIZIONE DEL PROGETTO: In un mondo sempre più digitalizzato, le tipografie locali si trovano ad affrontare la sfida della digitalizzazione. Anche se il mondo digitale è affollato di concorrenti, il nostro obiettivo è affermarci come una tipografia locale che si distingue per la qualità e il marchio Made in Italy anche nel mondo online. Vogliamo portare i servizi tipografici tradizionali nell'ambito online, mantenendo l'alta qualità che ci contraddistingue. I prodotti che offriremo online saranno utili sia per le aziende che, in futuro, anche per i privati.
OBIETTIVI: Il nostro obiettivo principale è entrare nel mondo dell'acquisto online, offrendo pacchetti promozionali e offerte a tiratura limitata, ma senza compromettere la qualità che ci contraddistingue da sempre. Vogliamo mantenere gli elevati standard di gentilezza e cortesia che riservia- mo ai nostri clienti. Le persone che acquisteranno online avranno l'opportunità di interagire con tutti i nostri reparti e sperimentare l'esperienza tipografica, anche lavorando da remoto. In futuro, prevediamo di estendere questa opportunità anche ai privati per garantire un servizio ancora più completo.
RISULTATI: I risultati sono già visibili grazie all'aumento del traffico proveniente dai motori di ricerca e dai social media. A breve, prevediamo un'espansione del nostro mercato con l'acquisizione di nuovi clienti provenienti da tutta Italia e un rafforzamento del nostro marchio, che da 60 anni illumina il nostro cammino.
ENG
European Union Project co-financed by the European Social Fund ERREBI: TOGETHER TOWARDS A DIGITAL STRATEGY. CUP CODE: B17H22003720007 with financial support of €13,055: POR MARCHE ERDF 2014-2020 - AXIS 1 - OS 1- Action 1.3- INTERVENTION 1.3.1 "Promote business innovation processes and the use of new digital technologies"
PROJECT DESCRIPTION: In an increasingly digitalized world, local print shops face the challenge of digitalization. Even though the digital world is crowded with competitors, our goal is to establish ourselves as a local print shop that stands out for its quality and Made in Italy brand, even online. We aim to bring traditional print services online, maintaining the high quality that distinguishes us. The products we will offer online will be useful for businesses and, in the future, also for private individuals.
OBJECTIVES: Our main goal is to enter the world of online purchasing, offering promotional packages and limited-run offers, without compromising the quality that has always distinguished us. We want to maintain the high standards of kindness and courtesy that we reserve for our customers. People who purchase online will have the opportunity to interact with all our departments and experience the print shop experience, even while working remotely. In the future, we plan to extend this opportunity to private individuals as well, to ensure an even more comprehensive service.
RESULTS: The results are already visible thanks to the increase in traffic from search engines and social media. Shortly, we anticipate an expansion of our market with the acquisition of new clients from all over Italy and a strengthening of our brand, which has illuminated our path for 60 years.